venerdì 2 settembre 2016

CONOSCENZA DELLE ACQUE DI LUCE

Mercoledì è stata una piacevole serata nella quale si è parlato tanto dell'acqua e delle sue proprietà, delle acque termali, delle acque a Luce Bianca, delle acque aromatiche o idrolati.                         Abbiamo riprodotto, dall'acqua Madre di Medjugorie e Montichiari, tante altre bottiglie così che ogni partecipante ha portato a casa una grande energia di apertura e guarigione, per sé e per gli altri con cui vorrà condividerla.                                                                                                                             Oggi vi lascio una breve spiegazione delle due Acque di Luce di cui sopra, così che mentre le utilizzate,abbiate un sunto del loro dono per noi tutti.

ACQUA di MEDJUGORIE         è l'acqua della fontana che si trova sul sagrato della chiesa di Medjugorie, paese della Bosnia Erzegovina, accanto alla statua della Regina della Pace.                        La Vergine si presentò nel giugno 1981 a sei ragazzi e adolescenti, suscitando clamore e attirando da subito centinaia e poi migliaia di pellegrini da tutto il mondo; ancora oggi appare giornalmente a tre veggenti e occasionalmente, in date stabilite, agli altri.     Quest'acqua lavora sul sistema nervoso e neurovegetativo riportandolo in equilibrio; aiuta a far riconoscere la propria luce interiore così da accettarsi e amarsi maggiormente e in conseguenza di ciò sperimentare gioia e rilassamento; viene attenuata l'iperemotività e ci si concentra di più sulle cose spirituali, tralasciando quelle esclusivamente terrene e materiali.    E' acqua di sostegno e grande elevazione!!                               A livello fisico regola le funzioni ossee e i reni e stimola il sistema linfatico; indicata anche in alcune malattie del sangue perchè agisce come depuratore ematico; utile negli squilibri urinari perché favorisce l'eliminazione delle tossine.

ACQUA di MONTICHIARI    é l'acqua che sgorga da 12 sorgenti presenti in Montichiari BS, località Fontanelle, dal 1966, dopo l'apparizione della Vergine col nome di Maria Rosa Mistica; questa acqua é di nutrizione e amore!!
agisce sui disagi emotivi e psicologici legati all'alimentazione, in particolare la bulimia e anoressia, regola le funzioni digestive in presenza di problemi di stomaco e pancreas e promuove l'eliminazione delle tossine da questi organi; agisce come un ricostituente e lavora sulle intossicazioni alimentari.


a presto con altre vibrazioni ed energie di luce amore.....

a tutti un abbraccio rosa colore amore        Maria Rosa 

Nessun commento:

Posta un commento